Numero 17/2018
24 Aprile 2018
Fiera di Santa Lucia: un successo che si conferma! Appuntamento al 2019
Si è chiusa domenica 22 aprile la settima edizione di Mastro Birraio, la Fiera della Birra Artigianale di Santa Lucia di Piave; che, oltre a confermare l’interesse che il pubblico ha già espresso negli scorsi anni con oltre 30.000 ingressi, si è imposta come punto d’incontro a Nordest tra birrifici e buyer.
.
.
“Nell’attenzione che sempre poniamo alle presenze in Fiera – spiega l’organizzatore, Guido Antoniazzi – abbiamo quest’anno registrato un netto incremento dei buyer. Ci fa quindi piacere vedere come la manifestazione stia diventando sempre più importante per i birrifici non solo per farsi conoscere al pubblico, ma anche per aprirsi nuove opportunità distributive e di vendita: cosa che, ricordiamo, per le piccole realtà è uno dei nodi cruciali”.
.
.
Sempre alto poi l’apprezzamento dei pubblico: in particolare, riferisce lo staff della Fiera, “Abbiamo notato soddisfazione per l’organizzazione puntuale, e per la presenza di gastronomie di qualità adatte ad accompagnare al meglio le birre bevute”.
Ed ora? “Ora, dopo il dovuto riposo, partiremo con ampio anticipo per organizzare l’edizione 2019 – conclude Antoniazzi -. Segnatevi già le date, dal 29 marzo al 14 aprile, perché intendiamo confermare e migliorare le buone risposte ricevute quest’anno”.