Numero 14/2020
1 Aprile 2020
CRAFT BEER ITALY: conferenza e mostra sulla birra artigianale posticipata al 2021
In considerazione del forte impatto economico dell’emergenza Coronavirus sul settore della birra artigianale NürnbergMesse Italia, in accordo con i due partner VLB Berlino e Doemens, ha deciso di posticipare al 2021 l’edizione di CRAFT BEER ITALY, che era in programma per il prossimo novembre. Sono in elaborazione iniziative specifiche per i visitatori italiani a BrauBeviale 2020.
.
.
CRAFT BEER ITALY, conferenza e mostra per materie prime, tecnologie e marketing per la birra artigianale, è nata con l’obiettivo di fornire supporto al settore brassicolo e offrire una piattaforma B2B di scambio e crescita professionale. In questo periodo di difficoltà per il mondo craft Italiano, NürnbergMesse Italia ritiene che il miglior modo per essere di aiuto al settore sia fare un passo indietro per non affollare ulteriormente i mesi autunnali, durante i quali gli attori della filiera dovranno rilanciare la loro attività.
“Continuiamo come sempre a stare accanto ai birrai italiani. Stiamo già lavorando intensamente a iniziative ad hoc per il nostro Paese nell’ambito del salone storico del nostro network: BrauBeviale 2020, in programma dal 10 al 12 novembre a Norimberga” spiega Sefania Calcaterra, General Manager di NürnbergMesse Italia.
CRAFT BEER ITALY tornerà nel 2021 con un programma altamente professionale di stampo internazionale, ormai segno distintivo della manifestazione.
Segui li aggiornamenti: https://getaltd.co.uk/exhibitions/braubeviale