Numero 28/2022
11 Luglio 2022
La Belle Alliance si colora d’Irlanda con le birre di Hope Beer!
Dici La Belle Alliance, e dici Irlanda: e non perché il pub milanese, gestito dal noto publican Ivano Falzone, tenga solo birre dell’Isola di Smeraldo, ma perché è sempre stato in prima linea nella promozione dei prodotti di questa terra. Ha infatti partecipato più volte alla St. Patrick’s Week organizzata da Beergate, ospitandone nel 2018 anche l’evento culmine – con la presenza della ministra irlandese per l’infanzia e gli affari giovanili, Katherine Zappone, e dell’ambasciatore irlandese in Italia, Colm Ó Floinn.
Non poteva dunque mancare nemmeno questa volta, per portare agli appassionati meneghini la novità di Hope Beer e Beergate – la Double Ipa Double Jack, in esclusiva per il distributore milanese. “Oltre alla Double Jack, avremo altre tre birre di Hope alla spina – riferisce Ivano – oltre ad un menù dedicato”. Sul quale vige ancora stretto riserbo, per cui se la cosa vi incusiosisce – c’è da ricordare che La Belle Alliance conta su una cucina che realizza al momento tutti i piatti proposti, con particolare attenzione alla selezione delle materie prime e alla loro qualità e provenienza – non vi resta che presentarvi in via Torricelli a Milano la sera di mercoledì 13 luglio.
Da non dimenticare infine che il locale è stato completamente ristrutturato di recente: ragione in più per recarsi a degustare la birra in un ambiente ancor più confortevole, per un pub che vanta una storia ventennale, trenta birre artigianali a rotazione alla spina ed oltre 400 etichette in bottiglia.
Info https://www.labellealliance.it/