Numero 35/2024

29 Agosto 2024

A Porotto c’è la ‘Sagra della Pizza e della Birra’

A Porotto c’è la ‘Sagra della Pizza e della Birra’

Condividi, stampa o traduci: X

 

La zona ovest di Ferrara è da sempre patria della pizza, una volta l’appuntamento principale era quello di Cassana, adesso il testimone è passato alla ‘Sagra della Pizza e della Birra di Porotto’, in programma da venerdì 30 agosto a domenica 15 settembre presso il campo sportivo gestito dalla X Martiri.

L’impianto, che nei prossimi anni vedrà addirittura la realizzazione del nuovo campo da calcio a 11 in erba sintetica, ospita la terza edizione della manifestazione enogastronomica che vede la pizza come piatto forte del menù, ma anche pinzini e salumi, cappellacci, braciolona, tagliata di tonno e dolci al carrello. Il tutto da abbinare con birra o vini.

Non possono mancare poi gli appuntamenti musicali pronti a pompare il volume al massimo per una carico di energia e adrenalina. Fra i vari gruppi che si alterneranno sul palco ci sono: Malakiia, Antimonio, Mistress of Rock, Ligabusi, Old Rock Band e Controcanto Trio solo per citarne alcuni.

Tre le serate speciali: mercoledì 4 c’è la ‘Cena con le bolle sotto le stelle’, domenica 8 il ‘Daiana Drag Queen Show’ e martedì 10 la presentazione ufficiale della prima squadra della X Martiri che quest’anno affronta nuovamente il campionato di Promozione. Per tutte le informazioni o prenotazioni tavoli (consigliato per i gruppi numerosi) è attivo il numero di telefono 351 5349318.

 

Condividi, stampa o traduci: X