Numero 40/2024

4 Ottobre 2024

Il birrificio Krombacher premia “La Miglior Carta delle Bevande”

Il birrificio Krombacher premia “La Miglior Carta delle Bevande”

Condividi, stampa o traduci: X

 

Si è tenuta lo scorso 25 settembre, nella sede della Mostra d’Oltremare di Napoli, la presentazione della Guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso, nel corso della quale il birrificio Krombacher ha conferito il premio “La Miglior Carta delle Bevande” a due locali di spicco: “Sant’Isidoro Pizza & Bolle” di Roma e “Il Corso di Santo Gabriele” di Bolzano.

L’azienda tedesca, Beer of Choice di Gambero Rosso, continua così il suo impegno nel valorizzare le realtà d’eccellenza italiane, riconoscendo in particolare l’originalità e la cura nella proposta beverage, in grado di creare un’esperienza gastronomica ricercata e di livello.

“Siamo felici di premiare i locali che si distinguono per la cura nel dettaglio e per la scelta di prodotti genuini e di qualità”, commenta Davide Grossi, Country Director Italia di Krombacher. “Le pizzerie ‘Sant’Isidoro’ e ‘Il Corso’ dimostrano come una selezione ben studiata di bevande e un’offerta culinaria d’eccellenza possano completarsi a vicenda, trasformando ogni visita in un’esperienza di innovazione e ricerca, ma anche di sostenibilità. Quest’ultimo è il valore che ci sta particolarmente a cuore, in quanto, da secoli, il nostro birrificio si impegna a utilizzare ciò che la natura ci offre, rispettando l’ambiente e mantenendo un forte legame con il territorio”.

 

 

Condividi, stampa o traduci: X