Numero 45/2024
5 Novembre 2024
Mahou San Miguel inaugura un birrificio all’interno dello stadio del Real Madrid
Mahou San Miguel ha iniziato a produrre birra allo stadio Santiago Bernabéu. Lo fa in “Plaza Mahou”, il nuovo spazio dedicato al suo iconico marchio madrileno che lo scorso 31 ottobre ha aperto le porte al pubblico nella città in cui è nato più di 130 anni fa.
“Con questo progetto, Mahou San Miguel rende omaggio alla sua origine, tradizione ed eccellenza birraria, ma mostra anche l’enorme potenziale di questa azienda per innovare e creare esperienze che si connettono con diversi profili di consumatori, nazionali e internazionali”, afferma Eduardo Díaz. , direttore dell’Ospitalità, degli Spazi e degli Eventi Commerciali di Mahou San Miguel – “È un lusso poterlo fare in un luogo come il Bernabéu che, come il nostro marchio Mahou, è legato al nome di Madrid e continua ad evolversi contribuire alla ricchezza e alla proiezione della città”, aggiunge.
L’azienda rafforza così il suo legame con il Real Madrid, club di cui è sponsor ufficiale con il marchio Mahou e con il quale collabora sin dalla sua nascita.
Il locale in cui si trova “Plaza Mahou” ha una superficie totale di circa 700 mq ed è lo spazio più grande della città dedicato ad un marchio di birra, dove questa bevanda è la protagonista assoluta. Al suo interno ospita una fabbrica con la capacità di produrre 30.000 litri all’anno, che costituisce la spina dorsale dello spazio ed è visibile al pubblico.05
“Plaza Mahou” si trova all’altezza della porta 54 del Santiago Bernabeu (Plaza de los Sagrados Corazones) e sarà aperta tutti i giorni della settimana. Da domenica a giovedì dalle 12 alle 23; e venerdì, sabato e prefestivi dalle ore 12:00 alle ore 00:30.