Numero 50/2024

13 Dicembre 2024

Peroni Nastro Azzurro partner del Mountain Club Italiano

Peroni Nastro Azzurro partner del Mountain Club Italiano

Condividi, stampa o traduci: X

 

Peroni Nastro Azzurro – il brand italiano di birra premium, icona di stile e autenticità – annuncia la collaborazione con Super G in qualità di sponsor del Mountain Club Italiano. Il brand sarà Official Beer Partner nelle venue più esclusive delle maggiori località sciistiche italiane, per la stagione invernale 2024/2025…e non solo! Un format di serate firmate Peroni Nastro Azzurro caratterizzerà tutto il periodo, per coinvolgere il pubblico tra musica e intrattenimento.

La collaborazione tra Peroni Nastro Azzurro e Super G nasce dall’unione di due partner accomunati da un unico obiettivo: offrire un’esperienza iconica, dove il divertimento si fonde con lo stile. Il brand ha scelto di presidiare gli après-ski più cool delle principali località alpine italiane, per conquistare non solo gli appassionati di sci, ma anche tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata di puro divertimento ad alta quota.

La partnership si inserisce in un percorso di brand già intrapreso da qualche anno volto a sostenere il posizionamento premium di Peroni Nastro Azzurro in contesti sempre più in linea con la sua immagine. “Scegliere di affiancarci a un partner come Super G permette di inserirci in un contesto utile a rafforzare e ampliare il nostro pubblico, raggiungendo un’ulteriore fetta di consumatori appassionati di sport invernali” dichiara Viviana Manera, Direttrice Marketing di Birra Peroni. “Peroni Nastro Azzurro crede nella condivisione in quanto espressione di un modo di vivere positivo: vogliamo dunque accompagnare ogni momento vissuto ad alta quota, offrendo non solo un prodotto di qualità ma anche un’experience all’insegna del divertimento e dello stile italiano”.

A partire dal prossimo 7 dicembre, Super G darà il via alla stagione invernale nelle tre località di Courmayeur, Cervinia e Madonna di Campiglio, con tre appuntamenti imperdibili alla presenza di ospiti speciali: da Merk & Kremont, a Miles & Damianito e, non ultimo, Benny Benassi.

Inoltre, un format di serate firmate Peroni Nastro Azzurro – da dicembre 2024 ad aprile 2025 – sarà l’appuntamento imperdibile di ogni tappa! Courmayeur, Cervinia e Madonna di Campiglio ospiteranno 6 serate ciascuno, per accogliere il pubblico in un’atmosfera di festa nel pieno stile del brand.

Al via la prima serata Peroni Nastro Azzurro, in programma il 29 dicembre a Courmayeur con uno special guest d’eccezione: il noto dj e producer Albert Marzinotto, che ha trovato la sua migliore espressione nella house music e che farà ballare il pubblico con il suo ritmo!

In un contesto così dinamico ed esclusivo, Peroni Nastro Azzurro sarà il compagno ideale per chi cerca non solo la qualità in ogni sorso, ma anche l’emozione di vivere un inverno all’insegna della convivialità, dello sport e della musica.

 

Condividi, stampa o traduci: X