19 Settembre 2014
Accademia italiana della Birra al Barolo Jazz Club
In copertina: Istantanee di BJC (Fonte: www.barolojazzclub.com)
Sabato 4 ottobre a Barolo, nel cuore delle Langhe, Accademia italiana della Birra sarà ospite alla YOUNG & LOCAL NIGHT proposta dal Barolo Jazz Club. Una serata, in cui la birra ed il Jazz saranno i protagonisti assoluti, in un matrimonio elegante, all’insegna della cultura della musica e del buon bere.
Istantanee di BJC (Fonte: www.barolojazzclub.com)
L’evento speciale dedicato alla birra si inserisce in un programma di sei serate (da sabato 20 settembre al 20 dicembre con due date al mese), che compongono l’articolata offerta concertistica ed enogastronomica del Barolo Jazz Club (leggi il programma completo).
La birra accompagnerà, in particolare, i giovani talenti piemontesi del Jazz: sul palco i Satoyama di Ivrea ed i Gregor Kay di Torino, tutti rigorosamente sotto i 30 anni!
Si potrà partecipare alle serata con due modalità:
- CONCERTO: € 15, incluso calice di birra
- ENO-JAZZ-BUFFET: € 40, antipasto, primo, secondo, dolce, 3 calici e concerto. Cena a cura del giovanissimo chef Matteo Morra (26 anni), allievo dello stellato Davide Palluda.
Istantanee di BJC (Fonte: www.barolojazzclub.com)
Partecipando alla YOUNG & LOCAL NIGHT sarà inoltre possibile visitare a prezzo agevolato il WiMu – Museo del Vino – a Barolo.
Informazioni e prenotazioni barolojazzclub.com
Scopri anche la pagina facebook di Barolo Jazz Club!