24 Dicembre 2015
Regali dell’ultimo secondo: idee fai da te per birrofili creativi!
A Natale mancano davvero solo più poche ore e la corsa del regalo all’ultimo minuto diventa sempre più dispendiosa economicamente, oltre a farci scadere spesso nell’idea banale. E allora perché non lanciarsi, complici le vacanze già iniziate, in qualche momento di art attack e costruire qualche piccolo oggetto carino ed self-made da donare ad amici e parenti?
Per noi birrofili, inoltre, il materiale di riciclo che può essere impiegato per le creazioni è davvero molto!
Ad esempio, con i tappi a corona ed un po’ di vernici è possibile realizzare delle belle decorazioni per l’albero di Natale , oppure delle ghirlande ed altri addobbi, come quelli riportati nelle foto!
.
Inoltre con questi oggetti è possibile costruire dei piccoli ciondoli (anche se serve per questa realizzazione molta abilità pratica) oppure dei carinissimi chiudi-pacco.
.
.
Molte le idee con cui si possono riciclare con creatività le bottiglie e le lattone di birra: con la giusta attrezzatura da fai da te e pochi euro si possono creare delle semplici lampade, di sicuro effetto!
.
Le bottiglie di birra, possono essere anche decorate in vario modo per creare dei simpatici ed eleganti centrotavola da regalare per imbandire il tavolo delle feste..
.
.
Con le linguette delle lattine, inoltre, è possibile realizzare dei simpatici gioielli, come nell’esempio riportato nella foto:
.
.
Insomma, un po’ di idee creative ve le abbiamo suggerite, ora tocca a voi, birrofili del regalo dell’ultimo secondo sbizzarrirvi con la fantasia e dar sfogo alla vostra abilità artistica! .