Numero 12/2024
19 Marzo 2024
8.6 torna nel mondo Urban con la sua nuova Limited Edition
Posted in : Birre on
8.6 Original di Swinkels Family Brewers torna con la nuovissima Urban Art Limited Edition 2024, una collezione unica di lattine firmata quest’anno dall’acclamato street artist francese Maye.
Classe 1990, Maye è un giovane artista che si è fatto spazio nella scena locale francese, diventando presto molto apprezzato anche a livello internazionale grazie alla partecipazione a numerosi festival di urban art. Dopo un esordio all’insegna della street art, nel 2013 ha aperto le porte a nuove possibilità per esprimere la propria creatività, spostando la sua arte dai muri delle città alla tela. Questo gli ha permesso di portare tutte le conoscenze acquisite negli anni da street artist verso una forma d’arte più matura e duratura. Ed ora, grazie alla collaborazione con 8.6, è pronto a compiere uno step successivo: le lattine diventano oggi tela e muri sui cui disegnare!
Con la sua inconfondibile mano, fatta di tratti dettagliati e meticolosi, Maye ha dato vita sulla nuova Limited Edition a quattro personaggi che rappresentano altrettante personalità, con le quali ognuno potrà identificarsi. Quattro lattine numerate, dalla 9 alla 12, trasformate in autentiche opere d’arte, che esprimono pienamente il legame di 8.6 con la cultura urban.
A supporto della nuova Limited Edition 8.6, spiega un comunicato, uno speciale concorso: dal 19 febbraio al 30 giugno, acquistando almeno 3 birre, in palio 100 bomber personalizzati 8.6, da indossare in perfetto stile urban. Per scoprire in tempo reale se si è tra i fortunati vincitori basterà inquadrare il QR code sulla lattina o collegarsi al sito 86beer.com/urbanart, registrarsi e compilare l’apposito form.