Numero 45/2024
10 Novembre 2024
Trappe, Tynt Meadow e Zundert lanciano una nuova birra: Three Rules of Authentic Trappist
I birrifici trappisti di La Trappe, Tynt Meadow e Zundert presentano una nuova birra: Three Rules of Authentic Trappist. Le tre abbazie trappiste
hanno collaborato alla produzione della birra da cui è nata Dubbel.
La birra è caratterizzata da un aroma corposo e stratificato di caramello dolce, malto tostato e un delicato sentore di torba, accompagnato da sottili note speziate e di luppolo.
Una parte dei guadagni della nuova birra verrà devoluta in beneficenza a Trees for All. Con il ricavato di questa speciale birra trappista
i tre birrifici collaborano con Trees for All per piantare 14.000 alberi nel quadro di un’iniziativa più ampia per ripristinare la biodiversità.
Trees for All è un’organizzazione olandese che si occupa di piantare alberi e ripristinare le foreste, con l’obiettivo di proteggere e migliorare la natura. Con attenzione particolare alla biodiversità e alla conservazione del clima, Trees for All organizza progetti nei Paesi Bassi e nel resto del mondo. Piantando alberi, ripristinando ecosistemi degradati e aumentando la consapevolezza ambientale, l’organizzazione contribuisce a un futuro più sostenibile per le persone e per la natura. Assieme alle aziende, istituzioni e altri collaboratori, Trees for All lavora per creare un mondo più verde per le generazioni future.