Numero 07/2019
11 Febbraio 2019
A Beer Attraction le “Pillole digitali” per una comunicazione efficace
Che l’edizione 2019 di Beer Attraction fosse piena di novità è ormai cosa nota, ma la nostra “sete di stupirvi” – a meno di un mese dalla manifestazione – ci ha portato a sorprendervi ancora.
Immaginatele così: due giornate, uno stesso Lab, 4 esperti di Digital Marketing, 8 storie da raccontare e 8 pinte da sorseggiare.
.
.
Il Food & Beverage ai tempi del Web. Creativi, Social Media Managers, Marketers, Proprietari di Locali, questi laboratori sono per voi!
Due giornate di confronto nel Beer Attraction Lab (Pad. C5) – domenica 17 e lunedì 18 febbraio – la prima dedicata al beverage, la seconda al food, per costruirsi la propria presenza online e raggiungere il pubblico di riferimento in un’epoca in cui essere sul web è parte fondamentale per avere successo.
Nel tempo di una birra…. esperti di Digital Marketing saranno a vostra disposizione per stimolarvi e per spiegarvi come comunicare la propria attività e il proprio prodotto sui principali canali di comunicazione.
Delle vere e proprie pillole digitali fatte di case histories, consigli, domande, confronti con chi fa della comunicazione il proprio cavallo di battaglia.
.
.
Interverranno come relatori:
-
- Curlad Srl di Alex Martucci – Agenzia specializzata nel digital strategic advertising operativa dal 2014 e oggi attiva con progetti in 26 Paesi e 4 continenti
- Ilaria Barbotti – Fondatrice e Presidente di IgersItalia, lavora da sempre con influencer in ambito travel, food, fashion e automotive
- Marco Poderi Studio – videomaker di spicco nel panorama eventi a livello nazionale ed internazionale specializzato nel settore food&beverage
- T-Lize – Google Street View Certificato
Maggiori informazioni: www.beerattraction.it