Numero 28/2022
12 Luglio 2022
Al Collettivo 20092 l’incontro con Wim De Jongh di Hope Beer!
E chi l’ha detto che in una biblioteca si presentano solo libri: al Collettivo 20092, bar della biblioteca Il Pertini di Cinisello Balsamo (Milano), giovedì 14 luglio verrà infatti presentata la Double Jack – la nuova double Ipa dell’irlandese Hope Beer, creata in collaborazione con Beergate che la distribuisce in esclusiva.
Il Collettivo 20092 – il Cap di Cinisello Balsamo – si definisce “il primo community bar di nord Milano”, perché – spiega Orazio, il responsabile della gestione “vive in collaborazione con altre realtà del territorio: una scuola professionale, associazioni attive nell’inserimento lavorativo dei disabili come Insieme con Gusto, ed altre ancora”.
Il bar già tiene le birre di Hope, tra cui “in particolare la Ipa Handsome Jack ha avuto un’ottima accoglienza: per questo abbiamo accettato con entusiasmo la proposta di Beergate di dare spazio alla Double Jack, che siamo certi sarà anch’essa molto apprezzata”.
La presentazione avverrà in orario di aperitivo, alle 18, con la presenza del cofondatore di Hope Wim De Jongh; in anticipazione del giovedì universitario, che si tiene ogni settimana appunto il giovedì alle 20. “Aspettiamo studenti e non – conclude Orazio – per degustare insieme la birra in un contesto originale per una bevanda di questo tipo”.