Numero 06/2023

10 Febbraio 2023

Anche Birrificio Del Ducato sarà a Rimini

Anche Birrificio Del Ducato sarà a Rimini

Condividi, stampa o traduci: X

 

Anche Birrificio del Ducato sarà tra i protagonisti di Beer&Food Attraction, in scena negli spazi del quartiere fieristico di Rimini dal 19 al 22 febbraio. 

Il birrificio, oggi parte del gruppo belga Duvel Moortgat, e’ posizionato nel Padiglione A5 – Stand 044.

 

Birrificio del Ducato, oltre alle birre del brand, mette in assaggio i prodotti del gruppo belga Duvel Moortgat: Duvel, Chouffe, Vedett e Maredsous, dei quali è distributore in Italia. 

 

“Saranno quattro giorni intensi e siamo pronti ad accogliere con entusiasmo tutti coloro che vorranno farci visita al Padiglione A5 – Stand 044, un’opportunità per conoscere la nostra storia e le nostre birre, oppure un’occasione per tornare a provare e rivivere un’esperienza speciale sorseggiando le nostre etichette”. Dichiara Eline Warrinnier, Amministratore Delegato di Birrificio del Ducato. “Vogliamo essere testimoni diretti di come, in ogni sorso delle nostre birre, si possa trovare il meglio delle materie prime utilizzate e un viaggio alla scoperta dei profumi dei cereali, di luppolo e di lievito. Beer&Food Attraction è un momento di incontro in cui crediamo molto anche per la qualificata proposta di appuntamenti su birra e tecnologia attraverso approfondimenti e meeting di formazione in collaborazione con università, consorzi e associazioni di settore”.

 

Sarà a disposizione di tutti i visitatori il beer ambassador Marco Ricò, sommelier professionista e Master Alma. Da oltre 25 anni attivo nel mondo delle birre di qualità, ha contribuito allo start-up di diversi locali e un microbirrificio in provincia di Parma.

 

Condividi, stampa o traduci: X