Numero 14/2020
30 Marzo 2020
Apre la Bottega del Borgo!
Ha da poco aperto il proprio negozio on line anche Birra del Borgo. A causa dell’emergenza sanitaria che il nostro paese sta vivendo il birrificio laziale ha deciso di accelerare le tempistiche e di mettere a disposizione di tutti i suoi fan un sito internet dove poter acquistare tutti i propri prodotti.
.
.
Birra del Borgo scende in campo per farti sentire meno solo e ti porta il mondo dentro una bottiglia, ci mette gusto, ingredienti, creatività, passione, materia prima e saper fare. Ci mette una storia fatta di gesti e di persone, un territorio e la voglia di scoprirlo. Ci mette tutto lo stile che lo contraddistingue. Da questa voglia nasce la piattaforma di e-commerce “La Bottega” dove si potranno trovare tutte le birre di casa, dalle “Bizzarre” a “Collerosso”, passando per le “Classiche”, “le Quotidiane” e le “Stagionali”. Fino al 5 aprile la consegna è gratuita in tutta Italia tramite corriere BRT, ma indisponibile in alcune province a causa dell’emergenza Covid-19. Il minimo d’ordine è 50€ e i tempi di consegna vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi coerentemente con le possibilità del corriere. È possibile pagare tramite PayPall o carta di credito.
.
.
All’interno dello shop sarà possibile acquistare anche Cortigiana che dopo l’ultimo restyling è un’eccellente interpretazione italiana di una blanche in perfetto stile Birra Del Borgo. Oltre al malto d’orzo vengono utilizzati cereali alternativi: grano saraceno, farro monococco e una piccola percentuale di fiocchi d’avena. La luppolatura è moderata mentre la speziatura nelle ultime fase della bollitura è ben presente: ai classici coriandolo e scorza d’arancia viene aggiunta anche una buona dose di zenzero. Il risultato è una birra freschissima, morbida ed elegante, dall’inconfondibile profilo speziato. Nel formato da 33 cl. è disponibile al prezzo molto vantaggioso.
Non vi resta che fare shopping online sul sito www.bottega.birradelborgo.it