Numero 49/2024

2 Dicembre 2024

Apre la Foresta Natalizia di Birra FORST

Apre la Foresta Natalizia di Birra FORST

Condividi, stampa o traduci: X

 

La Foresta Natalizia, presso la sede di Birra FORST a Lagundo, torna fino al 6 gennaio 2025, con numerose attrazioni. Un evento caratterizzato da tradizione, passione e dalla calda atmosfera dell’Avvento.

Nel corso degli anni, la magica Foresta Natalizia di Birra FORST è diventata parte integrante del periodo più atteso dell’anno. Momenti autentici, ospitalità, caminetti scoppiettanti, un mercato contadino, con una grande varietà di prodotti agricoli e artigianali, accoglienti casette di Natale – per godere momenti di piacere gastronomico – una mostra di presepi, una pista di pattinaggio, la foresta degli gnomi e molte altre attrazioni emozionanti attendono grandi e piccini presso la sede di Birra FORST.

La cucina sudtirolese, semplice e genuina, è servita nella storica Sala Sixtus e nel rifugio, con atmosfera rustica. La deliziosa casa dei dolci, accanto alla pista di pattinaggio è il luogo ideale, invece, per i golosi. Le casette natalizie, arredate in modo accogliente e il Pavillon FORST invitano a soffermarsi per gustare piatti con una birra fresca FORST. Nella Foresta Natalizia ci sono bancarelle selezionate, un mercato contadino e il FORST Shop con tante idee regalo. Qui i visitatori possono trovare ispirazione tra l’artigianato locale, i prodotti e le specialità di birra del mondo FORST.

Un vario programma di intrattenimento con straordinarie presenze, come quella di San Nicolò & i Krampus, dei “Burggrofn Tuifl”, di Babbo Natale e di Ruprecht “il servo”, dello spazzacamino, della Befana, dei Re Magi e di Pantomima Jordi, che incanteranno tutti.

“Il Natale è sinonimo di unione ed è considerato un momento in cui trasmettere affetto e amore che scaldano il cuore. Il Natale è anche un momento di allegria e di gioia ed è per questo che proponiamo tante novità, spettacoli e momenti di intrattenimento. Nella Foresta Natalizia si trovano tutti gli ingredienti per rendere il Natale davvero speciale” – ha affermato Cellina von Mannstein di Birra FORST.

Il design imponente e il suono della Campana della pace FORST accolgono i visitatori all’ingresso. L’intento è quello di trasmettere un messaggio di pace e carità verso il mondo. La 21a edizione limitata della bottiglia di vetro da 2 litri della Birra di Natale FORST è un omaggio alla Foresta Natalizia, con numerosi dettagli reali e il messaggio natalizio raffigurato in delicati tratti, dipinti a mano.

 

Condividi, stampa o traduci: X