Numero 06/2020
4 Febbraio 2020
BEERLIFE, una scelta per il futuro!
Cari professionisti, ecco l’evento per voi, segnalato dal nostro amico Luca Baldacci (BEERTINORO). Quelli del Riminese e non solo conoscono bene la passione, la determinazione e la professionalità dei soci di BEERTINORO che assieme al gruppo DORECA Romagna hanno organizzato per voi il
PRIMO WORKSHOP DEDICATO AI GESTORI DI LOCALI E PUBBLICAN
.
.
A chi è rivolto?
Questo evento è rivolto ai clienti Ho.re.ca, super Ho.re.ca e Pubblican. Tutti coloro che vogliono far evolvere la loro attività, proporre prodotti di qualità, in questo caso la Birra Artigianale.
Quali sono gli obiettivi?
L’evento vuole essere la dimostrazione e una conferma di quanto DORECA voglia alzare il livello dell’offerta del beverage avviando un importante progetto ovvero quello di investire nell’artigianalità, promuoverla e tutelarla. DORECA Emilia Romagna vende prodotti di vario genere, industriali ed artigianali, ma con una comunicazione promozionale netta e distintiva.
Rivolgersi al mercato con chiarezza e pluralità di soluzioni per chi vuole crescere e fare “business” nel mondo della birra.
Voler fare questo lavoro con impegno, cuore e competenza deve essere la missione primaria.
Per questo è nata l’esigenza di creare questa giornata, per connettere produttore, distributore e gestore.
Perché BEERLIFE?
Io provengo dal mondo dell’homebrewering, la birra prodotta in casa. La birra artigianale mi è entrata nell’animo, sudare e sporcarsi le mani per farla era un divertimento. Ora avere un ruolo in questo mondo è una grande conquista personale. Amo visceralmente questo prodotto, voglio difendere la sua qualità rappresentandolo e promuovendolo grazie all’opportunità che DORECA mi sta offrendo. BEERLIFE, la Birra Artigianale come stile di vita.
Lo svolgimento della giornata?
Sarà una giornata di FORMAZIONE dove i nostri consulenti metteranno a disposizione la loro professionalità offrendo consigli e formazione per aumentare il fatturato dei locali, parteciperanno ospiti importanti quali il presidente di Unionbirrai Vittorio Ferraris, sarà un’opportunità di DEGUSTAZIONE offrendo oltre 70 birre alla Spina e non mancherà il DIVERTIMENTO.
.
.
Non mancate assolutamente il 10 febbraio al HOUSE OF ROCK, Rimini!
Accreditatevi gratuitamente al numero: +39 351 88 77 107