Numero 35/2023

1 Settembre 2023

Bidù in Birra: a Clusone la prima edizione della festa della birra e della musica

Bidù in Birra: a Clusone la prima edizione della festa della birra e della musica

Condividi, stampa o traduci: X

 

Per celebrare i primi vent’anni di vita della tradizionale Estate di San Martino, annunciato un nuovo ingresso nel palinsesto degli eventi della cittadina baradella: si tratta di Bidù in Birra, festa della birra e della musica.

Organizzata dalla Banda Bidù, la stessa associazione di volontari a cui è affidata l’organizzazione della tradizionale festa clusonese novembrina – in programma quest’anno l’11 e il 12 novembre -, il nuovo evento animerà la Piazza dell’Orologio di Clusone sabato 2 settembre 2023 con una prima edizione che promette di offrire ai presenti di ogni età una piacevole serata.

L’evento riunirà nella piazza più caratteristica di Clusone gli amanti della musica, della birra e del buon cibo, in un’atmosfera di divertimento e convivialità; ai più piccoli sarà dedicato un ampio spazio di divertimento con il Ludobus e un’area appositamente dedicata a giochi e attività interattive che renderanno la giornata ancora più speciale per le famiglie.

L’inizio delle attività per i bambini è previsto per le ore 16. Durante tutta la serata, oltre ai fiumi di birra già pronti per essere consumati, vi sarà la possibilità di cenare in loco grazie alla presenza dei ragazzi di Non Solo Burger.

Non mancherà neanche la musica dal vivo: dalle 18 la straordinaria performance di Jean Mereck, mentre dalle 20,30 si esibirà la coinvolgente band dei Sushi Cornucopia. Dalle 22,30 la notte prenderà poi il via con un’esplosione di musica con la musica del Dj Miky Boselli e del Dj Menny.

L’ingresso alla festa è completamente gratuito e aperto a tutte le età; l’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Di seguito il link ai canali social della Banda Bidù per tutte le informazioni dell’evento e per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

 

Condividi, stampa o traduci: X