Numero 42/2024

18 Ottobre 2024

 Bolle di Malto miglior evento gastronomico italiano 2024 al TTG di Rimini

 Bolle di Malto miglior evento gastronomico italiano 2024 al TTG di Rimini

Condividi, stampa o traduci: X

 

Bolle di Malto ha ottenuto il GIST Travel Food Award 2024 nella categoria “Migliore Iniziativa o Evento Enogastronomico”. La premiazione si è svolta al TTG di Rimini, principale fiera del turismo in Italia.

Bolle di Malto è stato riconosciuto come evento simbolo della valorizzazione della tradizione enogastronomica del paese e delle sue eccellenze artigianali italiane.

Il GIST Travel Food Award, giunto alla sua settima edizione, celebra ogni anno le realtà che promuovono il turismo enogastronomico con un approccio etico e sostenibile, valorizzando territori, ambiente e il lavoro di chi opera dietro le quinte per garantire qualità e autenticità.

Bolle di Malto ha trasformato Biella in una capitale dell`artigianalità birraria con 10.000 mq di aree attive, 22 birrifici artigianali da ogni regione d`Italia, e un’offerta di 300 stili di birra diversi.

“Questo riconoscimento ci onora profondamente, perché premia il nostro impegno nella valorizzazione dei prodotti e delle persone che, con passione, li coltivano e li trasformano ogni giorno. Soprattutto, riconosce il lavoro straordinario di tutti i volontari che, anno dopo anno, si dedicano con entusiasmo a rendere grande questa manifestazione,” ha dichiarato Raffaele Abbattista, co-ideatore e organizzatore dell’evento.

 

 

Condividi, stampa o traduci: X