Numero 11/2019
13 Marzo 2019
Curiosi di scoprire chi saranno gli ospiti di CRAFT BEER ITALY?
Mancano ormai due settimane alla seconda edizione di CRAFT BEER ITALY. Insieme agli attori più importanti della scena brassicola italiana e non, che hanno fatto crescere CRAFT BEER ITALY in questi anni, interverrà anche Teo Musso: uomo dall’estro ormai celebre, fondatore del Birrificio Baladin, è senza dubbio uno dei padri della birra artigianale italiana. Ma c’è dell’altro! Continua a leggere…
.
.
Qui (link) il programma conferenze aggiornato e definitivo! A CRAFT BEER ITALY troverete:
- Approfondimenti a cura di UNIONBIRRAI e OBiArt, Osservatorio Birre Artigianali
- Lorenzo “Kuaska” Dabove, profondo conoscitore del mondo brassicolo, che parlerà dello stile Lambic
- Mastri birrai internazionali, come Burke Dignam (Trillium Brewery, USA), che terrà un approfondimento sul delicato, ma indispensabile equilibrio tra innovazione e qualità
Che siate homebrewer o birrifici già avviati, CRAFT BEER ITALY è l’evento che fa per voi: all’interno dell’area espositiva avrete modo di toccare con mano le ultime novità dei vostri fornitori italiani e internazionali (CONSULTATE QUI – link) LA LISTA FORNITORI) e di partecipare all’ Homebrewing Forum (link), completamente gratuito e curato da MoBI, mentre gli approfondimenti della conferenza saranno ancora più tecnici rispetto al 2017.
.
.
ATTENZIONE: per accedere all’area espositiva (gratuita) e al programma conferenze è richiesta la registrazione online! Visitate subito la pagina http://www.craft-beer-italy.it/visitatori/biglietti/ per le informazioni relative ai biglietti d’ingresso.
E tra una conferenza e una visita all’area espositiva non dimenticate di passare da uno dei quattro punti degustazione, curati da Doemens e da UNIONBIRRAI!
Per maggiori informazioni:
NürnbergMesse Italia S.r.l.
tel. +39 02 36753260
craft-beer@nm-italia.it
@CraftBeerItaly su Facebook, Twitter e Instagram