Numero 38/2024

16 Settembre 2024

Il 18, 19 e 20 ottobre torna EurHop Roma Beer Festival!

Il 18, 19 e 20 ottobre torna EurHop Roma Beer Festival!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Compleanno importante per EurHop Roma Beer Festival. che spegne quest’anno 10 candeline!
La decima edizione della manifestazione si terrà come sempre al Salone delle Fontane dell’Eur, a Roma, dal 18 al 20 ottobre.
Ancora una volta, spiegano gli organizzatori, Publigiovane Eventi e Ma Che Siete Venuti a Fà daranno vita a un festival di caratura internazionale e da non perdere, diventato negli anni punto di riferimento per addetti ai lavori, esperti conoscitori, amatori e neofiti del mondo birrario, come testimoniano gli oltre 170mila visitatori delle nove precedenti edizioni.
L’ampia lista di birrifici è come sempre di assoluta qualità, spaziando tra numerose realtà italiane e un’accurata selezione di produttori internazionali, che tornano quest’anno nelle sale principali del Festival: birrai italiani e stranieri spilleranno quindi fianco a fianco all’interno del Salone delle Fontane (presto sarà disponibile online la lista di tutti i birrifici partecipanti alla manifestazione).
Come ogni anno la garanzia nella selezione dei birrifici è data dal grande lavoro svolto da Manuele Colonna, publican e “influencer” di fama internazionale, attivo dal 2001 nella promozione e divulgazione del mondo brassicolo. Tra le birre presenti non mancheranno delle specialità brassate appositamente per EurHop, grandi classici, splendide conferme e alcune interessanti novità.
Per partecipare sarà possibile acquistare come sempre il biglietto giornaliero o l’abbonamento per tre giorni. Tutti i partecipanti all’ingresso riceveranno il “Kit da degustazione” con gli strumenti per godere al meglio dell’esperienza. Oltre alla taschina e al bicchiere in vetro (fornito dal nostro partner tecnico VdGlass) personalizzati, i visitatori potranno contare su una guida contenente le schede tecniche di tutte le birre presenti alla manifestazione e la mappa del Salone delle Fontane.

 

Condividi, stampa o traduci: X