Numero 25/2023

25 Giugno 2023

Jeremy Clarckson celebra la vittoria della Alpine regalando 1000 bottiglie di birra

Jeremy Clarckson celebra la vittoria della Alpine regalando 1000 bottiglie di birra

Condividi, stampa o traduci: X

 

Sembrava solo un tweet scherzoso come tanti altri, eppure per Jeremy Clarckson è diventato un impegno serio. Durante il GP di Monaco, infatti, il presentatore britannico stava facendo i suoi soliti commenti sul social dell’uccellino azzurro e tra questi uno recitava: “Forza Alpine! Se arriverete sul podio porterò una birra a ciascuno di voi”. Poi, effettivamente, Esteban Ocon è riuscito a ottenere il terzo posto, ma la questione sembrava conclusa lí.

Eppure, lo scorso 13 giugno per le vie di Enstone si aggirava un trattore particolare: a bordo c’era il noto volto della TV inglese, mentre in un cassone sul retro c’erano 1000 birre. Clarkson, infatti, non si era dimenticato della sua promessa e, giusto il tempo di trovare la fornitura, si è diretto verso la sede dell’Alpine. Tutti gli impiegati erano entusiasti per questo gesto, come dimostrano le foto pubblicate dalla scuderia sui social.

La giornata è stata passata in festa, facendo foto con Esteban Ocon e il trattore della consegna, oltre che con il trofeo di Monaco, gelosamente custodito dal pilota francese, che se lo è ripreso dopo pochi secondi che Clarkson lo aveva in mano. Se questo è per un terzo posto, chissà cosa porterá in caso di vittoria.

 

Condividi, stampa o traduci: X