Numero 32/2022

11 Agosto 2022

L’8 e 9 ottobre a Treviglio Fiera la prima fiera-mercato dedicata ai birrifici artigianali italiani

L’8 e 9 ottobre  a Treviglio Fiera la prima fiera-mercato dedicata ai birrifici artigianali italiani

Condividi, stampa o traduci: X

 

Amanti della birra artigianale italiana questo è l’evento che fa per voi: Birritaly, la prima fiera-mercato dedicata ai birrifici artigianali in Italia.
La manifestazione, organizzata da VALe20 – Eventi e Comunicazione di Busto Arsizio (VA), andrà in scena dalle 11 alle 24 di sabato 8 ottobre e dalle 11 alle 22 di domenica 9 ottobre 2022 presso il polo fieristico di Treviglio (BG), un’area espositiva collocata a pochi metri dalla stazione centrale dei treni di Treviglio e dotata di più di 900 posti auto adiacenti alla struttura.
Primo fra tutti, lo scopo di Birritaly, è quello di diffondere la cultura brassicola italiana andando però a modificare quello che finora è stato il concetto di fiera promozionale.
Birritaly, infatti, si propone di essere la prima fiera-mercato della birra in Italia dove, oltre alla classica degustazione, il visitatore potrà acquistare direttamente dal produttore.

 

Per agevolare tale scopo, l’organizzazione metterà a disposizione dei carrelli e, in collaborazione con Mail Boxes Ect., in fiera si potrà trovare un corner spedizioni che offrirà servizio di imballaggio e invio merce.
Ma questo non è tutto: la proposta presente a Birritaly sarà ben più ampia. Si potrà infatti trovare una selezione di prodotti food & beverage che arricchiranno l’offerta di degustazione e vendita durante l’evento.
Inoltre, per gli amanti del cibo da strada, saranno selezionati 8 food truck, vere e proprie cucine su ruote, che con le loro golose proposte culinarie, soddisferanno anche i palati più esigenti.
I birrifici artigianali e le categorie extra-prodotto potranno presentare la propria iscrizione fino al 7 settembre, salvo disponibilità degli spazi espositivi.

Maggiori informazioni: www.birritaly.it

 

Condividi, stampa o traduci: X