Numero 49/2017
5 Dicembre 2017
Le birre di Natale protagoniste in Castello a Vigevano
Tra Leonardo e la Torre del Bramante da cinque anni grazie a Beerinba, distributore e valido event planner Vigevanese ,le birre di Natale ci stanno benissimo.
Giunto ormai alla quinta edizione il Christmas beer festival quest’anno si rinnova per coinvolgere maggiormente la città.
Infatti apertura stand da venerdi a mezzogiornocon la presenza al caldo e al coperto della Cavallerizza di 8 produttori artigianali più una postazione di birre estere curata da Beerinba, saranno proposti piatti della tradizione invernale in accompagnamento alle birre che saranno oltre 50 alla spina (confezioni Natalizie in vendita presso ogni stand).
.
.
Le novità del 2017 sono parecchie: la presenta di un mercatino di Natale con prodotti enogastronomici Italiani e artigianato; i Leo Club Vigevano che prepareranno polenta non stopallo scopo di raccogliere fondi , un allestimento a tema Natalizio per ricreare le calde atmosfere di Montagna, il coinvolgimento della nuova realtà Vigevanese “Craft beer evolution” che curerà la selezione delle birre coinvolte, un eclettico servizio bar dove poter degustare anche prosecchi e vin brulee.
Evento da non perdere per i birrofili quello del sabato 9 Dicembre alle ore 17, Lorenzo Dabove in arte Kuaska (noto beer taster di fama Mondiale) condurrà una degustazione sulle birre di Natale abbinate a prodotti della tradizione.
.
.
Per tutte le tre serate avremo musica grazie al noto Dj Vigevanese Sampa e a gruppi locali che si esibiranno dal vivo.
Insomma un po’ festival delle birre, un po’ mercatino di Natale , birre vive sotto la torre Christmas edition è sempre un modo originale per iniziare a scambiarsi gli auguri in Città
Per info e prenotazioni e programma evento consultare il sito www.beerinba.com