Numero 22/2024

28 Maggio 2024

L’otto giugno il Birrificio Rurale festeggia 15 anni!

L’otto giugno il Birrificio Rurale festeggia 15 anni!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Si terrà sabato 8 giugno il 15* compleanno del Birrificio Rurale, una giornata dedicata alla celebrazione della birra artigianale, che vedrà anche una novità al bancone. Come da tradizione presso la sede del birrificio a Desio, gli amanti della birra avranno l’opportunità di partecipare a visite guidate, godersi band dal vivo e ottima musica assaggiando deliziosi street food.

Ma la vera novità di questa festa è la presentazione di “Little Fifteen”, la prima birra certificata senza glutine realizzata da Birrificio Rurale. Questa birra segna un’ importante passo avanti nella ricerca di una gamma prodotti sempre più di alta qualità e adatti a tutti.

“Little Fifteen”, una Session IPA da 4% alc. vol, è solo l’inizio di una serie di birre già presenti nella gamma del birrificio che verranno testate e certificate senza glutine nei prossimi mesi, creando così un assortimento completo di birre adatte al 100% dei bevitori, o futuri tali.

Per celebrare questo importante traguardo, Birrificio Rurale invita tutti a partecipare alla festa di compleanno presso il birrificio il 8 giugno. Ma non è tutto: per rendere omaggio alla community di appassionati della filosofia del birrificio, nei festeggiamenti saranno inclusi i locali affezionati a Rurale dando modo di festeggiare tutti insieme i 15 anni del birrificio.

Apriranno le fila, i locali che fanno parte di Tribù Rurale, iniziativa che coinvolge i migliori publican d’Italia in progetti di sviluppo e sperimentazione sulle birre artigianali.

 

Condividi, stampa o traduci: X