Numero 12/2025

22 Marzo 2025

Secondo anno di partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro

Secondo anno di partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro

Condividi, stampa o traduci: X

 

Secondo anno della partnership tra Peroni Nastro Azzurro 0.0% (brand del Gruppo Asahi Europe & International) e Scuderia Ferrari HP che parte con la nuova campagna “The Italian Way” e uno spot che vede protagonisti i piloti Charles Leclerc e Lewis Hamilton.

«Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare la campagna The Italian Way, una celebrazione dell’identità e della cultura del nostro marchio. Attraverso la campagna, intendiamo promuovere ogni momento di gara per i tifosi e i consumatori di birra, incarnando la passione e lo stile che sono alla base di Peroni Nastro Azzurro 0.0% e di Scuderia Ferrari HP», ha dichiarato Nathalie Pfaff Seigle, Chief Growth Officer di Asahi Europe & International.

Prosegue anche il percorso di sponsorizzazione del motorsport: Peroni Nastro Azzurro 0.0% continua a collaborare con il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli. Per Asahi Europe & International questa partnership rientra nel piano di sostenere la quota del proprio portafoglio prodotti zero alcol del 20% entro il 2030, in linea con la domanda del mercato di bevande analcoliche oltre che dell’attenzione sempre più crescente del pubblico verso un consumo responsabile.

 

 

Condividi, stampa o traduci: X