Numero 33/2020
14 Agosto 2020
Street beer fest diventa Home beer fest!

La Street Bier Fest nasce nel 2007 sul territorio del comune di Spirano (BG), allo scopo di creare eventi dove buona musica e birra sono i protagonisti. Considerando l’emergenza Coronavirus e le restrizioni anti-contagio, quest’estate la kermesse si propone in una versione nuova e originale: porterà la festa della birra direttamente a casa dei tanti appassionati che ne faranno richiesta.
.
.
Come indica il titolo di questa edizione, “Home Beer Fest”, gli organizzatori sono pronti a fornire a domicilio tutto ciò che occorre per trascorrere piacevoli serate in compagnia dei propri amici: basta avere un giardino o un salotto abbastanza capienti. Si possono avere impianti di spillatura professionali con fusti a partire da 8 litri, carne selezionata dai migliori fornitori, carbone professionale di qualità e ad alta resa per una cottura ottimale della carne e impianti audio bluetooth a noleggio, ma anche bicchieri in pet, bicchieri in vetro, liquori, distillati, bibite, vino… tutto quello di cui si ha bisogno.
Basta accedere al sito www.homebierfest.it ed effettuare l’ordine: si riceverà quanto richiesto a casa propria il giorno prefissato.
.
.
La qualità dei prodotti è quella che contraddistingue Street Bier Fest, marchio di garanzia e affidabilità che da oltre vent’anni fornisce i locali e gli eventi servendo birra e grill per decine di migliaia di persone.
Il servizio è pensato in modo particolare per chi sente la mancanza dei grandi eventi all’aperto e della bella atmosfera che si respira nelle feste, nei concerti e nelle sagre: l’obiettivo è dare una pratica alternativa per potersi divertire in sicurezza.