Numero 15/2022

16 Aprile 2022

La birra 8.6 ha creato un murale interattivo che si può ascoltare

La birra 8.6 ha creato un murale interattivo che si può ascoltare

Condividi, stampa o traduci: X

 

In occasione della prima limited edition del brand olandese di birra 8.6, è stato creato un progetto a tema street art; un’opera unica, visibile in via E. Schievano 8, a Milano, fino al 29 aprile 2022.

Per dare vita a questa esperienza multimediale sono stati coinvolti l’urban artist Raptuz, celebre writer meneghino conosciuto per i suoi lavori di estremo impatto cromatico, e Dani Faiv, uno dei nomi di punta del nuovo panorama trap.

I due hanno creato un murale molto particolare, interattivo, a cui è stato dato questo nome: “The Wall of IntenCity”. Avvicinandoti alla composizione potrai usare il QR code posto sul muro e ascoltare l’inedito del trapper ligure.

“Con questo progetto abbiamo voluto celebrare la nuova 8.6 Street Art Limited Edition 2022″, commenta Luca De Zen, AD di Swinkels Family Brewers. “Con ‘The Wall of IntenCity’ abbiamo dato spazio a due artisti della scena urban italiana per far vivere a tutti gli appassionati un’esperienza intensa e autentica proprio come 8.6 Original, una birra dal gusto deciso e dalla personalità forte come quella di chi la sceglie”.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!